MISSION

Il Progetto di Erbai nasce dalla passione per la natura e l’ecologia, racchiuse appieno in una pianta che possiamo definire a tutti gli effetti straordinaria: la Canapa.

Dall’attento studio dei suoi molteplici utilizzi e dall’analisi delle grandi potenzialità di mercato legate alla sua piena e auspicabile commercializzazione, presentiamo il nostro servizio.

Erbai mette in contatto in forma totalmente gratuita domanda e offerta in un’unica grande piazza virtuale dedicata esclusivamente al mondo della canapa.

L’obiettivo è favorire l’utente nella ricerca e nella scelta di prodotti sicuri e di qualità certificata. Nel contempo agevoliamo il venditore nel promuovere il suo brand e il suo lavoro, stimolandolo a migliorare sempre più la sua offerta tramite un esclusivo e valido sistema di feedback.

Erbai si pone ad essere il punto di incontro di un mondo frammentato e diviso dall’ostilità conformista del decisore pubblico e dei social. Google e Facebook, per esempio, considerano la canapa legale alla stregua di stupefacente, pertanto ne vietano la sponsorizzazione sui loro canali.

Erbai vuole superare questo ostacolo, e tramite le sue  250 categorie merceologiche, dare visibilità nazionale alla più piccola bottega di provincia, al buon coltivatore digiuno in marketing, al giovane ingegnere con una nuova idea di trimmatura