Offerte di servizi bancari e mutui non sono ammessi e saranno rimossi
Per adulti
Parti di animali
Botox e filler dermici
Tabacchi
Sostanze chimiche pericolose, droghe, farmaci e prodotti da prescrizione
Beni digitali
Articoli con marchi falsi, replicati o non autorizzati, armi da fuoco, munizioni e equipaggiamento (anche se sono legali da acquistare)
Organizzazioni di odio di qualsiasi tipo, parti umane, resti o servizi
Servizi di massaggio dove
Informazioni personali o mailing list
Con il presente contratto, rispettivamente, il venditore pubblica i suoi annunci utilizzando i servizi proposti da ERBAI tramite il sito web www.erbai.it con l’intento di pubblicizzarli al fine di concludere una vendita e l’acquirente qualora sia interessato, può decidere di effettuare l’acquisto a distanza dei prodotti indicati ed offerti in vendita sul sito www.erbai.it.
Le transazioni tra utenti, finalizzate all’acquisto dei prodotti e/o servizi proposti dalle inserzioni, avviene esclusivamente fuori dalla piattaforma www.erbai.it, che non è in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile, come stabilito nell’ART 12 del presente contratto.
Le caratteristiche principali, le descrizioni e le immagini dei prodotti presenti sul sito www.erbai.it sono pubblicate a cura dell’utente che ne è unico responsabile. L’utente si impegna a fornire, in caso di vendita, prodotti conformi a quelli selezionati. Dichiara, e se ne assume la completa responsabilità, che tutti i prodotti visibili sui suoi annunci presenti sul sito www.erbai.it sono di lecita provenienza, legali e conformi alle leggi vigenti in Italia e in particolare alla l. n. 242/2016.
Beni rubati
Biglietti non destinati alla rivendita
Hardware e software sbloccati
Biancheria intima usata
Voti
Armi e coltelli
Nota: sebbene questo elenco sia il più possibile completo, ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto che riteniamo inappropriato per erbai.it o che interferisca con la qualità degli annunci e la sicurezza del sito.
Per qualsiasi informazione o problema tecnico sul sito, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@erbai.it
per rimanere aggiornato su tutte le novità di Erbai
Semplice, gratuito e conveniente